Pranzo sociale 2017

Sabato 25 novembre – ore 13.00

Pranzo sociale 2017

Quest’anno la nostra Sezione ha collaborato con l’Opera Santa Rita di Prato alla realizzazione del Sentiero Blu: un percorso che, sui nostri sentieri, collega Bologna a Prato. Questo percorso è stato accuratamente studiato perché potesse essere fruibile anche da persone con disabilità, e per la prima volta un gruppo di ragazzi autistici ha avuto la possibilità di fare quest’esperienza unica.

A coronamento di questa bella collaborazione la Sezione farà l’abituale pranzo sociale presso l’Opera Santa Rita. Avremo così modo, con la nostra partecipazione, di sostenere concretamente l’attività della Fondazione.

Il pranzo sarà a buffet con piatti anche vegetariani al costo di:

Adulti € 20
Ragazzi dai 12 ai 15 anni € 10
Fino a 11 anni gratis con un adulto

Le iscrizioni si effettuano presso la sede di Via Banchelli 11 o al numero 0574 22004 (martedì e venerdì dalle 21 alle 22.30) e si chiuderanno venerdì 17 novembre.

Saremo ospitati in modo accogliente e familiare nei locali della Fondazione Opera Santa Rita in Via salita dei Cappuccini 1 Prato, il 25 novembre alle ore 13.

Vi aspettiamo ancora più numerosi del solito!!