Si è spento Carlo Mercatanti

Si informano i nostri soci che stamattina è venuto a mancare Carlo Felice Mercatanti. Per il nostro sodalizio è stato una figura molto importante.

11 - carlo-mercatanti.jpg

Persona eclettica e ironica, ha curato per diversi anni il bollettino della sezione, è stato consigliere e vicepresidente. Suoi sono tutti i disegni, sempre spiritosi e ironici, che per anni hanno illustrato le nostre gite e le nostre feste.

A maggio scorso ne aveva fatto una mostra intitolata “I Manifesti della Montagna“, un saluto a tutta la città.

Il consiglio direttivo e la sezione si stringono intorno a Carla e alla famiglia e fa le più sentite condoglianze.

I funerali saranno celebrati martedì alle ore 15.00 presso la Chiesa di San Pierino (San Pier Fiorelli), Via del Pellegrino 7

11 - CarloMercatanti.jpg11 - Mercatanti1.jpg11 - Mercatanti2.jpg11 - Mercatanti3.jpg