Sentiero Blu 3.0

In occasione della Settimana in “Blu” che comincia venerdì 29 Marzo e si conclude il 2 Aprile, giornata mondiale dedicata alla consapevolezza dell’autismo,

la Fondazione onlus Opera Santa Rita insieme all’associazione Orizzonte Autismo in collaborazione con i comuni di PratoPistoiaSan Marcello e Piteglio, Montale, CalenzanoSesto Fiorentino, il MIUR Ufficio Scolastico Regionale la Società della Salute e tanti altri enti pubblici e privati che hanno voluto collaborare al programma, tra cui Misericordia di Prato, Club Alpino Italiano (sez. di Prato e Sesto F.no), Istituto Comprensivo Gandhi, Centro Territoriale Supporto, Emporio della Solidarietà, Liceo Artistico di Porta Romana e Sesto F.no, A.S.D. Il Circolo Prato 2010, Special Team Prato, Mauax, Moto Club Prato, negozio Il Campione organizza una serie di eventi dedicati al tema dell’autismo e della neurodiversità.

Tra questi anche il

Sentiero Blu 3.0

con 2 percorsi trekking in parallelo: il primo si svolgerà sull’Appennino Pistoiese (scaricabile qui), mentre il secondo sarà effettuato sul Monte Morello, a cui parteciperà anche la nostra Sezione con le seguenti tappe (clicca qui per scaricare il programma dettagliato):

• Venerdì 29 Marzo: Anello di Legri
  • Sabato 30 Marzo: Trekking da Fonte dei Seppi al Monte Morello
  • Domenica 31 Marzo: Fonte dei Seppi – Rif. Gualdo – Carraia
  • Lunedì 1 Aprile: Travalle – Stazione Prato Centrale – Gonfienti

Le varie giornate di trekking offrono la possibilità di aggregarsi in qualsiasi momento (pranzo, cena, per dormire e per le diverse tappe).

Per info chiamare al 393 9947062

Tutti i dettagli su www.sentieroblu.it

Di seguito si riportano il programma e i dettagli del Sentiero Blu e il programma della Settimana in “Blu”:

03 - locandina-monte-morello.jpg

03 - SettimanaBlu_2019.jpg03 - locandina-montagna-pistoiese.jpg