Comunicato Sezionale – 06/03/2020

Comunicazione del 6 marzo 2020

A seguito del provvedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, contenente prescrizioni che incidono anche sulle attività della nostra Sezione, per contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 (Coronavirus), il Consiglio della Sezione “Emilio Bertini” del CAI Prato, tenuto conto della situazione attuale e confrontandosi con il CAI centrale e con le altre Sezioni della Toscana, ha deciso di sospendere tutte le attività della Sezione, compresa l’apertura della Sede con decorrenza da oggi fino a data da destinarsi.

Sarà nostra cura seguire l’evoluzione dell’attuale situazione per ogni successiva comunicazione, nella consapevolezza che tale decisione sarà attuata nell’interesse primario dei soci e della collettività.

Infine, si invitano i soci a seguire gli sviluppi sul sito sezionale www.caiprato.it, sulle pagine Facebook, Telegram e Instagram del CAI Prato, e per quanto possibile a utilizzare le procedure online della Sezione ed eventualmente contattare il segretario al numero 345 0912032 o all’indirizzo e-mail: info@caiprato.it.

03 - ComunicatoSez_6mar20

DPCM del 4 Marzo 2020