Sentieri della Memoria

8 Novembre 2020

Per l’otto Novembre era in programma la “Domenica della Memoria”, che purtroppo non ci sarà.

Il COVID-19 ha messo di nuovo il mondo in ginocchio.

Ma non ci dobbiamo scoraggiare.

Siamo certi che l’aggregazione così brutalmente messa al bando tornerà ad essere lo scopo numero uno per le “Aquile Mattiniere” che per tredici anni consecutivi sono riusciti ad organizzare questa domenica di sport e di festa che è diventata per il gruppo podistico del CAI una delle ricorrenze più attese e partecipate.

Nonostante tutto gli amici che ogni anno vi partecipano vogliono esserci, sia pure virtualmente, anche in questo 2020 che passerà alla storia per una pandemia che ci ha costretti in casa in primavera ed è tornata con prepotenza in autunno.

Intanto auguriamoci si limiti alle mezze stagioni, indossiamo le mascherine, rispettiamo il distanziamento, ma facciamo lo stesso le camminate che ci sono permesse, manteniamoci in forma per ritrovarci prima possibile insieme, in sicurezza.

E non perdiamo del tutto questa quattordicesima “Domenica della Memoria”. Possiamo farlo ricordando con piacere le edizioni precedenti e proiettandoci in quella del 2021 che speriamo vivamente ci sarà.

Salutiamo con calore le “Aquile Mattiniere” insieme ai numerosi escursionisti che collaborano con loro, che torneranno appena possibile con l’entusiasmo che li distingue a proporci le loro straordinarie iniziative.

Un caloroso saluto a tutti e un arrivederci a presto.

Liberta Stefani

Insieme abbiamo scritto pagine indimenticabili di passione e di amicizia.

Insieme abbiamo vissuto l’entusiasmo dei progetti realizzati.

Insieme abbiamo raggiunto traguardi ambiziosi.

Avremmo condiviso tutto questo anche quest’anno se…

I nostri sogni saranno certamente più forti dei venti contrari di questo tempo e, se lo vorrete, torneremo ad incontrarci sulle strade di sempre ed a percorrerle ancora una volta insieme !

Grazie per aver condiviso e sostenuto i nostri passi !!

Gruppo Podistico “Le Aquile Mattiniere”

Sentieri Della Memoria Story

Flickr Album Gallery Powered By: WP Frank

Articolo precedente

In ricordo di Renata

Articolo successivo

Comunicato Sezionale – 12/11/2020