Comunicato Sezionale – 12/11/2020

Comunicazione del 12 Novembre 2020

Caro socio, amico o simpatizzante,

come ben saprai dalle notizie che giornalmente arrivano, la situazione epidemiologica è in continuo peggioramento e si fanno sempre più pressanti gli appelli da parte delle istituzioni ad evitare gli spostamenti e le attività non essenziali.

Anche se le ultime disposizioni normative, che hanno previsto l’inserimento della Toscana in “zona arancione”, non contengono specifici divieti nell’esecuzione delle attività motorie, il Consiglio della Sezione ha ritenuto opportuno, in conformità anche alle direttive emanate dal CAI Centrale, fare una scelta responsabile, annullando tutte le escursioni e le iniziative che erano previste, fino a data da destinarsi.

È una decisione non presa a cuor leggero, ma la volontà di tutelare la salute pubblica ci impone questa non facile scelta.

Inoltre, in considerazione dei limiti di circolazione imposti alle persone, la sede rimarrà chiusa durante l’orario serale. Sarà comunque possibile contattare durante il giorno, telefonicamente per un appuntamento, il segretario Pompeo Magnatta al 345 0912032, e-mail: info@caiprato.it , al fine dell’espletamento delle attività di tesseramento e di segreteria.

Vi terremo informati sugli sviluppi con aggiornamenti che saranno pubblicati sul sito sezionale www.caiprato.it e sui nostri social Facebook, Telegram e Instagram.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Sezione “Emilio Bertini” – CAI Prato

11 - Comunicato_12nov20
11 - dpcm3nov_scar_430_6852

Articolo precedente

Sentieri della Memoria

Articolo successivo

Calendario LILT 2021