---

A coronamento della bella collaborazione tra la Sezione Emilio Bertini e l’Opera Santa Rita di Prato alla realizzazione del Sentiero Blu, quest'anno saremo ospitati in modo accogliente e familiare nei locali della fondazione in via salita dei Cappuccini, 1 Prato.

Sabato 25 novembre - ore 13.00

Sarà un momento di vera convivialità con ricco pranzo a buffet, con piatti anche vegetariani, preparato dai ragazzi dell'Opera Santa Rita, ai quali andranno i proventi. Avremo così modo, con la nostra partecipazione, di sostenere concretamente l’attività della Fondazione.

Adulti € 20
Ragazzi dai 12 ai 15 anni € 10
Fino a 11 anni gratis con un adulto

Prenotazione obbligatoria in Sezione entro il venerdì 17 novembre.

Vi aspettiamo ancora più numerosi del solito!!

Per ulteriori dettagli clicca qui

---

AVVERTENZA: alcuni gestori di posta elettronica rendono difficoltosa la ricezione della newsletter della Sezione inserendola non in Posta in Arrivo bensì in Cartella SPAM o nelle Cartelle "Social" o "Promozioni" . Occorre quindi controllare periodicamente anche tali cartelle e/o contrassegnare le comunicazioni come "non indesiderate".

CAI Prato - Sez. Emilio Bertini

Via Banchelli 11 - 0574 22004

Per info, iscrizioni ed altri dettagli consultare il sito della sezione

Nel caso si riporti una pagina web per dettagli, si consiglia di consultarla poco prima di recarsi all'evento oggetto della comunicazione per verificare che non ci siano state modificazioni della data, dell'orario o della sede avvenute all'ultimo momento per cause di forza maggiore; evenienza rara che può talvolta succedere.

Questo messaggio è inviato da noreply@caiprato.it . Si prega di non rispondere a questo ultimo indirizzo (mittente) in quanto non consultato da nessun operatore.