Club Alpino Italiano – Sezione Emilio Bertini Prato

---

Eventi Sezionali

Martedì 12 Dicembre - ore 21.15

Presentazione del calendario escursioni 2018

N.B. La serata verrà effettuata presso il Palazzo Banci Buonamici in via Ricasoli 19

Come nostra consuetudine, una serata in cui verrà presentato il nuovo programma del Gruppo Escursionistico e un'occasione per rivedere foto, video e ricordi della stagione escursionistica appena trascorsa

Leggi...

---

Escursionismo

Domenica 17 Dicembre - ore 7.00

Sulla Via Francigena: Sant'Antimo - Bagno Vignoni

Un tratto della splendida Via Francigena che ci porterà attraverso le "Crete Senesi". Partendo da Sant'Antimo, una delle più suggestive abbazie benedettine, si raggiunge Bagno Vignoni, stazione termale fin dal Medioevo, caratterizzato dai favolosi bagni termali proprio nel centro del villaggio.

Leggi tutto...

Pubblicazioni

"Le Dolomiti della Val di Lima"

Segnaliamo la pubblicazione della guida escursionistica scritta dal nostro socio Enzo Maestripieri in vendita presso la Sezione.

Leggi tutto...

---

Terzo episodio della rubrica su Pratosfera

Piccola guida a puntate curata dalla Sezione e dedicata alla montagna pratese

Leggi...

---

AVVERTENZA: alcuni gestori di posta elettronica rendono difficoltosa la ricezione della newsletter della Sezione inserendola non in Posta in Arrivo bensì in Cartella SPAM o nelle Cartelle "Social" o "Promozioni" . Occorre quindi controllare periodicamente anche tali cartelle e/o contrassegnare le comunicazioni come "non indesiderate".

CAI Prato - Sez. Emilio Bertini - Via Banchelli 11 - 0574 22004

Per info, iscrizioni ed altri dettagli consultare il sito della sezione

Nel caso si riporti una pagina web per dettagli, si consiglia di consultarla poco prima di recarsi all'evento oggetto della comunicazione per verificare che non ci siano state modificazioni della data, dell'orario o della sede avvenute all'ultimo momento per cause di forza maggiore; evenienza rara che può talvolta succedere.

Questo messaggio è inviato da noreply@caiprato.it . Si prega di non rispondere a questo ultimo indirizzo (mittente) in quanto non consultato da nessun operatore.