Eventi Sezionali

Domenica 29 Luglio - ore 17.00 - Hotel Ristorante Margherita

"Antiche Villeggiature"

Val di Bisenzio e Montepiano tra Ottocento e Novecento

Presentazione del libro della Fondazione CDSE in collaborazione con i Comuni della Val di Bisenzio, con la Sezione CAI “Emilio Bertini” e con il sostegno della Regione Toscana

Da domenica 19 a domenica 26 Agosto

Accantonamento a S. Martino di Castrozza

Accantonamento estivo che si effettua con mezzi propri

Giovedì 13 Settembre - ore 21.00
Sala ovale di Palazzo Banci Buonamici - Via Ricasoli 17

"Fuori dalle piste battute - Dal Sahara al Tibet"

Presentazione del libro di Gianfranco Bracci alla presenza dell'autore. Ingresso libero

Escursionismo

Da Lunedì 3 a sabato 8 Settembre
In collaborazione con la Sezione CAI di Bologna

Via della Lana e della Seta

Ripetizione della nuova via inaugurata quest'anno, ma con partenza da Bologna e arrivo nella città laniera per la cerimonia di Ostensione della Sacra Cintola

Possibilità di partecipare per intero o per singoli tratti giornalieri

Iscrizioni entro venerdì 24 Agosto

Sabato 8 e domenica 9 Settembre - ore 6.00

Escursione n. 14: Roda di Vael

Dolomiti di Fassa

Una splendida due giorni nel gruppo del Catinaccio/Rosengarten, nome che rievoca la leggenda di Laurino, re dei Nani e della bellissima colorazione rosa che assumono queste montagne all’alba e al tramonto

Podismo

Lunedì 2 Settembre - ore 20.15

XVIII Da Sponda a Sponda

XVII Memorial Roberto Giacomelli

II Memorial Fiorenzo Gei

Una serata per le strade di Prato con tanti amici per ricordare due grandi persone.
Percorsi da 5 e 10 km.

Scuola di Alpinismo

Lunedì 3 settembre - ore 21.15
Scuola Permanente di Alpinismo "Cosimo Zappelli"

5° Corso di Arrampicata Libera

Nei mesi di settembre e ottobre è in programma il corso di Arrampicata Libera

Alpinismo Giovanile

Sabato 8 e domenica 9 Settembre - ore 7.30

Rifugio Vetricia

Uscita del corso di Alpinismo Giovanile

Sottosezione Agliana

Da venerdì 3 a lunedì 6 Agosto

Alta Via n. 2

Percorso in 4 tappe dal Passo San Pellegrino alle Pale di San Martino lungo l'Alta Via "delle Leggende"

Da domenica 19 a domenica 26 Agosto

Settimana Verde in Dolomiti

Una settimana in Dolomiti con camminate e relax nello splendido albergo località Cortina

Lo sapevi che...?

Il 26 e 27 maggio scorso si è svolta a Trieste l'Assemblea dei Delegati CAI da  cui è partito l'impulso per rilanciare il Sentiero Italia, lo storico percorso di oltre 6100 km che attraversa per intero tutto l’arco alpino e la dorsale appenninica fino ad arrivare ai rilievi delle isole maggiori

---

AVVERTENZA: alcuni gestori di posta elettronica rendono difficoltosa la ricezione della newsletter della Sezione inserendola non in Posta in Arrivo bensì in Cartella SPAM o nelle Cartelle "Social" o "Promozioni" . Occorre quindi controllare periodicamente anche tali cartelle e/o contrassegnare le comunicazioni come "non indesiderate".

CAI Prato - Sez. Emilio Bertini - Via Banchelli 11 - 0574 22004

Per info, iscrizioni ed altri dettagli consultare il sito della sezione

Nel caso si riporti una pagina web per dettagli, si consiglia di consultarla poco prima di recarsi all'evento oggetto della comunicazione per verificare che non ci siano state modificazioni della data, dell'orario o della sede avvenute all'ultimo momento per cause di forza maggiore; evenienza rara che può talvolta succedere.

Questo messaggio è inviato da newsletter@caiprato.it . Si prega di non rispondere a questo ultimo indirizzo (mittente) in quanto non consultato da nessun operatore.