---

La data prevista per Da Sponda a Sponda 2018 è per Lunedì 3 Settembre, anziché quanto erroneamente indicato nella mail precedente

Podismo

Lunedì 3 Settembre - ore 20.15

XVIII Da Sponda a Sponda

XVII Memorial Roberto Giacomelli

II Memorial Fiorenzo Gei

Una serata per le strade di Prato con tanti amici per ricordare due grandi persone.
Percorsi da 5 e 10 km.

---

AVVERTENZA: alcuni gestori di posta elettronica rendono difficoltosa la ricezione della newsletter della Sezione inserendola non in Posta in Arrivo bensì in Cartella SPAM o nelle Cartelle "Social" o "Promozioni" . Occorre quindi controllare periodicamente anche tali cartelle e/o contrassegnare le comunicazioni come "non indesiderate".

CAI Prato - Sez. Emilio Bertini - Via Banchelli 11 - 0574 22004

Per info, iscrizioni ed altri dettagli consultare il sito della sezione

Nel caso si riporti una pagina web per dettagli, si consiglia di consultarla poco prima di recarsi all'evento oggetto della comunicazione per verificare che non ci siano state modificazioni della data, dell'orario o della sede avvenute all'ultimo momento per cause di forza maggiore; evenienza rara che può talvolta succedere.

Questo messaggio è inviato da newsletter@caiprato.it . Si prega di non rispondere a questo ultimo indirizzo (mittente) in quanto non consultato da nessun operatore.