Club Alpino Italiano – Sezione Emilio Bertini Prato

---

Escursionismo

Si ricorda a tutti i possibili interessati che il limite ultimo per iscriversi all'Escursione n. 8: Selvaggio Blu (Sardegna) che si terrà dal 24 aprile al 1 maggio è giovedì 28 Febbraio.

Per info e iscrizioni contattare:

• Enrico   366 3812533

• Domenico   338 9117063

Dal 24 Aprile al 1 Maggio

Escursione n. 8: Selvaggio Blu

Sardegna

Quaranta chilometri di scogliere e spiagge ancora intatte rappresentano il teatro del nostro cammino nel Golfo di Orosei. Un sentiero selvaggio che ci condurrà attraverso cale, falesie, grotte, fiumi e macchia mediterranea con il suo intenso profumo.

Previsti diversi tipi di itinerari: da un itinerario alpinistico ad itinerari escursionistici e/o “alberghieri”, che prevedono tutti percorsi e accessi a cale e zone di interesse paesaggistico e naturalistico

---

AVVERTENZA: alcuni gestori di posta elettronica rendono difficoltosa la ricezione della newsletter della Sezione inserendola non in Posta in Arrivo bensì in Cartella SPAM o nelle Cartelle "Social" o "Promozioni" . Occorre quindi controllare periodicamente anche tali cartelle e/o contrassegnare le comunicazioni come "non indesiderate".

CAI Prato - Sez. Emilio Bertini - Via Banchelli 11 - 0574 22004

Per info, iscrizioni ed altri dettagli consultare il sito della sezione

Nel caso si riporti una pagina web per dettagli, si consiglia di consultarla poco prima di recarsi all'evento oggetto della comunicazione per verificare che non ci siano state modificazioni della data, dell'orario o della sede avvenute all'ultimo momento per cause di forza maggiore.