logo gruppo escursionistico roberto marini

Il Gruppo Escursionistico “Roberto Marini” presenta un interessante calendario di escursioni alle quali possono partecipare i soci CAI e, ad alcune iniziative, anche non soci. E’ richiesta un’adeguata preparazione fisica in relazione ai vari livelli di difficolta’ indicati nel prospetto delle escursioni.

A cadenza annuale organizza corsi di escursionismo avanzato per sentieri EEA (escursionisti esperti con attrezzatura) e ferrate rivolto a coloro che già hanno conoscenze di base dell’escursionismo, che lo praticano e che vogliono conoscere anche ambienti più particolari. Prevede uscite pratiche in ambiente e lezioni teoriche in Sezione.

Per informazioni rivolgersi presso la Sezione del Cai Prato aperta ogni Martedi dalle ore 21.00 alle ore 23.00

INFORMAZIONI E CONTATTI

E-Mail: gruppoescursionistico@caiprato.it

CONSIGLIO DIRETTIVO DEL GRUPPO ESCURSIONISTICO

Presidente:

• Simone Zumatri (AE)

Consiglieri:

• Alessio Ferretti – Vicepresidente
  • Stefano Poli (AE-EEA)
  • Giovanni Ravalli (AE) – Segretario
  • Luca Serra (ASEORTAM)
  • Paolo Palmini – Tesoriere
  • Domenico Nappo (AE)

Il Gruppo Escursionistico è aperto a tutti i Soci del CAI, riservando l’elettorato attivo e passivo ai soli soci CAI della Sezione E. Bertini di Prato.

Fanno parte del Gruppo Escursionistico anche il gruppo Family CAI e il Gruppo Juniores “OnlYoung”.