Il Gruppo Escursionistico “Roberto Marini” presenta un interessante calendario di escursioni alle quali possono partecipare i soci CAI e, ad alcune iniziative, anche non soci. E’ richiesta un’adeguata preparazione fisica in relazione ai vari livelli di difficolta’ indicati nel prospetto delle escursioni.

A cadenza annuale organizza corsi di escursionismo avanzato per sentieri EEA (escursionisti esperti con attrezzatura) e ferrate rivolto a coloro che già hanno conoscenze di base dell’escursionismo, che lo praticano e che vogliono conoscere anche ambienti più particolari. Prevede uscite pratiche in ambiente e lezioni teoriche in Sezione.

Per informazioni rivolgersi presso la Sezione del Cai Prato aperta ogni Martedi e Venerdi dalle ore 21.00 alle ore 23.00

Cai Prato – Via Banchelli, 11 – Prato
E-Mail: gruppoescursionistico@caiprato.it

Consiglio direttivo del Gruppo Escursionistico

Presidente:

• Enrico Aiazzi (AE)

Consiglieri:

• Rossana Melani (ASE)
  • Francesca Pampaloni
  • Filippo Paoli
  • Stefano Poli
  • Domenico Nappo (ASE)
  • Simone Zumatri.

Il Gruppo Escursionistico è aperto a tutti i Soci del CAI, riservando l’elettorato attivo e passivo ai soli soci CAI della Sezione E. Bertini di Prato.

Fa parte del Gruppo Escursionistico il neoformato sottogruppo de “I Francigeni”.

> ACCESSO AREA RISERVATA <