Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 16/02/2020
8:00 - 13:00

Categorie


Domenica 16 Febbraio – ore 8.00
Bar Leo’s – Via del Palco 119

 

Grande novità per questo 2020!

Visti i recenti e numerosi episodi di maleducazione ambientale, dopo vari incontri e uno scambio proficuo di opinioni e proposte, saranno organizzate delle

GIORNATE VERDI

di pulizia dei nostri sentieri e luoghi più cari nella zona pratese e della Val di Bisenzio.

Le giornate saranno capitanate dal CAI Prato Sez. Emilio Bertini e dall’Associazione Acquerino Cantagallo, con il prezioso aiuto del Gruppo Trekking TLP (Trekking Lovers Prato).

La prima giornata di pulizia, cui chiunque volenteroso amante della natura e dell’ambiente è invitato, si terrà domenica 16 febbraio ed avrà quale punto di partenza il Bar Leo’s in Via del Palco 119 (Castellina).
Ci ritroveremo alle ore 8:00 per poi partire intorno le 8.30 alla volta di Filettole, Bifolchi e Cento Pini, per una mattinata davvero verde all’insegna dell’ecologia.

La “mattinata ecologica” si concluderà entro le 13.

Per partecipare è necessario (a fini assicurativi) essere tesserati CAI o Acquerino Cantagallo con tessera valida per il 2020.

Forniremo noi guanti e sacchi per tutti, se qualcuno vuole inoltre portare con sé rastrello e paletta ben venga! Più siamo e più lavoreremo, per far tornare finalmente pulite tante zone e sentieri ormai invasi dai rifiuti.

Vi aspettiamo numerosi!

Vai alle foto della giornata…

02 - 200216-GiornataVerde

02 - Discarica02 - GiornateVerdiArticolo di Claudia Iozzelli tratto da La Nazione – Cronaca di Prato di martedì 11 febbraio 2020