Calvana in Musica

Domenica 8 ottobre - ore 11.00

Club Alpino Italiano - Prato Sezione "Emilio Bertini" e Scuola Comunale di Musica "Giuseppe Verdi"

Con il patrocinio del Comune e della Provincia di Prato

Organizzano la II Edizione di

Calvana in musica a Casa Bastone

in ricordo del nostro Presidente Fiorenzo Gei

Musiche di Bach e Halvorsen

Pamela Tempestini: violino
Leonardo Ascione: violoncello

Cai Prato Calvana in musica 2017 600

Per chi fosse interessato seguirà un pranzo alle ore 13.00 con il seguente menù: pappa al pomodoro, arista con uva, cantuccini e vin santo, acqua e vino - € 15.
Numero max posti disponibili: 50
Prenotazione e versamento obbligatorio della quota entro e non oltre martedì 3 ottobre presso la sede CAI in Via Banchelli, 11 - Prato.

Chi desidera rimanere dopo il concerto a mangiare un panino è comunque benvenuto.

Partenza dai Bifolchi, raggiungibile comodamente in auto e da qui in mezz'ora di comoda sterrata si giunge a Casa Bastone.

Per chi volesse fare una piccola escursione sui nostri panoramici crinali della Calvana prima del concerto, il ritrovo è alle ore 9.00. Faremo un piccolo giro che ci porterà a Casa Bastone intorno alle 11.00 per assistere al concerto.

Per informazioni e prenotazioni contattare:

Clicca per visualizzare la locandina:

Calvana 2 120

Tags: