E' venuto a mancare Foresto Capecchi

La Sezione "Emilio Bertini" piange la scomparsa di Foresto Capecchi, Socio e memoria storica del Club Alpino Italiano di Prato.

Foresto è esposto presso le Cappelle del Commiato della Misericordia in via Convenevole da Prato.

Il funerale si svolgerà lunedì 9 ottobre alle ore 10.00 alla Chiesa del Sacro Cuore, in via Ofanto 9, zona Ciliani.

Di Foresto possiamo ricordare le oltre 350 giornate vissute in montagna insieme a centinaia di ragazzi delle scuole delle province di Prato e di Firenze. E' stato uno degli ideatori del progetto che ha permesso ai ragazzi di vivere e amare la montagna.

In tanti anni di attività ha insegnato ai ragazzi a conoscere e rispettare l'ambiente: animali, piante e fiori, oltre a far apprezzare la bellezza del paesaggio offerto dai boschi e dai monti.

Ciao Foresto

La Sezione "Emilio Bertini" del CAI di Prato