Rifugio La Ca' di Torri

La Sez. E. Bertini di Prato del Club Alpino Italiano rende noto che il Rifugio La Ca’ di Torri è stato definitivamente chiuso dal 31/3/2017.

Il rifugio situato in località Torri ( vedi Google Maps ) frazione La Ca' , Comune di Sambuca Pistoiese, mt. 1.000, è stato aperto nel 1988 per iniziativa della Sottosezione Cariprato del Cai di Prato, e' diventato meta di tanti appassionati della montagna.

L'immobile, originariamente adibito a vivaio dal Corpo Forestale, fu adeguato alle nuove esigenze e poi gestito nel corso degli anni grazie all’impegno costante e oneroso di numerosi Soci volontari del CAI che non stiamo qui ad elencare ed ai quali va un sentito ringraziamento. Questo progetto fu realizzato anche grazie alla fattiva collaborazione di diversi componenti della Pro Loco di Torri ed alla disponibilità della Comunità Montana per l'Appennino Pistoiese e dal Comune di Sambuca Pistoiese.

Tags: