Logo OnlYoung gruppo Juniores CAI Prato

OnlYoung è il neonato Gruppo Juniores della Sezione “E. Bertini” di Prato.

Nasce dopo l’esperienza di alcuni soci al primo Camp GiovanE CAI Apuane che si è svolto nel Novembre 2022 ed è stato approvato ufficialmente nel Febbraio 2023; vuole cavalcare l’onda del Gruppo di Lavoro Giovani appena creato in Sede Centrale promuovendone le iniziative e le idee.

L’entusiasmo e la voglia di aggregazione hanno portato alla formazione di un Gruppo Giovani che vuole far da ponte tra l’Alpinismo Giovanile e le altre attività sezionali oltre che portare alla sezione nuove idee, attività appassionanti, un’attenzione green e coinvolgere la fascia di età 18-40 anni a far parte della grande famiglia appassionata di montagna del Club Alpino Italiano.

Ogni anno verranno proposte alcune attività riservate ai soci giovani i quali saranno in seguito coinvolti anche nelle iniziative proposte dagli altri gruppi così che la nostra Sezione abbia fondamenta solide nella speranza di formare nuovi titolati e figure attive nel futuro.

Il Gruppo Juniores fa parte del più ampio e strutturato Gruppo Escursionistico “Roberto Marini” e segue il suo regolamento.

“La giovinezza è felice perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.”
F. Kafka

INFORMAZIONI E CONTATTI