Montepiano con la neve

La sottosezione di Montepiano si trova in via della Badia nei pressi del lago Fiorenzo, condivide i locali con la locale Pro Loco e coadiuva la stessa nel mantenimento del posto tappa GEA situato nella stessa struttura della sede, con la disponibilità di 14 posti letto, docce calde e locale uso cucina (per info: Alessandro 338 5722002).

La sottosezione fa parte del CAI di Prato ed organizza annualmente escursioni ed eventi culturali.

email montepiano@caiprato.it
Alessandro Piccioli 338 5722002
REGOLAMENTO

Le escursioni della Sottosezione sono coperte da assicurazione esclusivamente per i Soci con tessera in corso di validità del Club Alpino Italiano. I partecipanti alle escursioni dovranno essere adeguatamente equipaggiati in relazione alle particolarità della stessa.

Per info sulle escursioni e sul territorio della Sottosezione di Montepiano rivolgersi a:

PROGRAMMA 2024