---

Evento Sezionale

Da giovedì 21 a sabato 23 Giugno

La Via della Lana e della Seta

Inaugurazione ufficiale del nuovo trekking che collega le città di Bologna e di Prato, attraverso un caleidoscopio di paesaggi incredibilmente selvaggi, fortemente connotati da architetture medievali e dall’archeologia industriale legata alle lavorazioni tessili.

E’ possibile partecipare anche per un solo giorno o alla festa conclusiva aperta a tutti a partire dal pomeriggio.

Leggi tutto...

Visualizza il programma

---

Sabato 23 Giugno - ore 8.45

Circolo ARCI "I Risorti" de La Querce, con il Patrocinio e il Contributo del Comune di Prato e in collaborazione con le Sezioni CAI di Prato e Bologna

Trekking Montepiano - Castiglione dei Pepoli

Passeggiata di media difficoltà: 14 km e dislivello di 400 m
Pranzo presso il circolo ARCI di Rasora (contributo 10,00 €)
Alla passeggiata partecipazione libera e gratuita

Locandina

---

Sabato 23 Giugno - dalle ore 17.00
Castiglione dei Pepoli

Festa di inaugurazione della Via della Lana e della Seta

Per festeggiare l'arrivo dei camminatori provenienti da Prato e Bologna lungo la Via della Lana e della Seta, una Festa popolare aperta a tutti con tante iniziative per tutti i gusti.

Il Comune di Prato inoltre organizzerà un autobus gratuito che parte da Prato alle 17 e rientra verso mezzanotte e mezza. La prenotazione deve essere effettuata all’ATP – Pratoturismo (0574 24112)

Leggi tutto...

---

AVVERTENZA: alcuni gestori di posta elettronica rendono difficoltosa la ricezione della newsletter della Sezione inserendola non in Posta in Arrivo bensì in Cartella SPAM o nelle Cartelle "Social" o "Promozioni" . Occorre quindi controllare periodicamente anche tali cartelle e/o contrassegnare le comunicazioni come "non indesiderate".

CAI Prato - Sez. Emilio Bertini - Via Banchelli 11 - 0574 22004

Per info, iscrizioni ed altri dettagli consultare il sito della sezione

Nel caso si riporti una pagina web per dettagli, si consiglia di consultarla poco prima di recarsi all'evento oggetto della comunicazione per verificare che non ci siano state modificazioni della data, dell'orario o della sede avvenute all'ultimo momento per cause di forza maggiore; evenienza rara che può talvolta succedere.

Questo messaggio è inviato da newsletter@caiprato.it . Si prega di non rispondere a questo ultimo indirizzo (mittente) in quanto non consultato da nessun operatore.